Nicodemo, mi suggerisce di rispondere in modo sintetico ed essenziale a “Chi sono?” e “Perché sono?”
Chi sono?
Sono l’amore di quanti mi hanno amato e mi amano. Nella scintillante lista ci sei anche tu che mi scrivi e mi leggi.
Perché sono?
Voglio rispondere a un amore. Talvolta ci vuole il coraggio nascosto nel fondo della solitudine, la capacità di rischiare tutto ciò che so per un ignoto che non so. La chiave della mia felicità è stata consegnata a chi mi passa accanto. Come anch’io posseggo la chiave della felicità di altri. Questo gioco grande e appassionante mi sembra sia il senso della mia esistenza.
Ciao, Nicodemo, e grazie!
Tanino
Foto mia
Ben detto !
RispondiEliminaGrazie a te
La chiave della mia felicità è stata consegnata a chi mi passa accanto. Come anch’io posseggo la chiave della felicità di altri
RispondiEliminaCredo ti stata consegnata la chiave del cuore umano, lo intendi, ne conosci la lingua, gli parli, lo sollevi e lo calmi, fai sognare mondi migliori e fai credere che ciò è possibile.
Bello, grossa responsabilità, ma bello.
Non un commento ma un suggerimento, se è possibile.
RispondiEliminaIl fatto è che più passa il tempo più rimango affascinata anche dalla tua notevole capacità fotografica, sia essa fotografia normale o macrofotografia naturale o di oggetti ecc.
Scrivi favole, biografie, esperienze...ma non ti è mai venuta l'idea di cercare di pubblicare un libro di foto tue?
Hai una tale capacità tecnica e soprattutto una sensibilità speciale della luce e dei colori e del particolare che ti assicuro avrebbe un grande successo.
Coraggio, provaci!