Tanino, e tu come vivi il tuo "Natale"? Sarò fanatico o, come dice mia suocera, fissato, il fatto è che il tuo modo di vivere e pensare non lascia tranquilli. Non sono un "taninodipendente" ma nel tuo blog ci ritorno spesso e... ci azzecchi. Come mai? Forse hai informatori segreti, e indaghi nella mia esistenza e poi scrivi quello che ho bisogno. E TU NEANCHE MI CONOSCI. Grazie, amico, della tua vita. Se questo è lo scopo dell'editoria in cui lavori, avete trovato un filone d'oro: raggiungere il cuore della gente per aiutarla a pensare in altro modo, quello più umano. Stammi bene, Tanino. Mi farò vivo. Non ho esaurito le mie domande. Tommaso
GRAZIE!
RispondiEliminaBuon NATALE a te e a Città Nuova.
Mirella e Franco
Buon Natale a TE,
RispondiEliminache ci regali ogni giorno un
incoraggiamento per andare avanti, nella Fede e nella Vita.
Grazie.
Tanino, e tu come vivi il tuo "Natale"?
RispondiEliminaSarò fanatico o, come dice mia suocera, fissato, il fatto è che il tuo modo di vivere e pensare non lascia tranquilli. Non sono un "taninodipendente" ma nel tuo blog ci ritorno spesso e... ci azzecchi. Come mai?
Forse hai informatori segreti, e indaghi nella mia esistenza e poi scrivi quello che ho bisogno.
E TU NEANCHE MI CONOSCI.
Grazie, amico, della tua vita.
Se questo è lo scopo dell'editoria in cui lavori, avete trovato un filone d'oro: raggiungere il cuore della gente per aiutarla a pensare in altro modo, quello più umano.
Stammi bene, Tanino.
Mi farò vivo. Non ho esaurito le mie domande.
Tommaso
GRAZIE !!!!
RispondiEliminaGIOVANNI