Carissimo Tanino, leggendo la frase di oggi mi è venuta una curiosità. Si tratta di questo: tu certamente leggi e quello che trovi interessante da far conoscere ad altri, lo pubblichi nel blog, Poi ci sono le tue riflessioni, i fatti della tua vita, le foto... insomma un mondo che ci fai vedere attraverso le punte di vari iceberg. La mia curiosità è sulla tua vita, cosa ci sta dietro a questo rigoglio di idee, di temi... Dirai che una costante è Dio, oppure l'uomo, oppure la vita... E sono d'accordo. Ma non credi sia doveroso a questo punto, per quanti come me ti seguono giornalmente, di mettere le carte in tavola. Chi sei? Dove corri? Quale vento ti spinge? Che razza di pubblico hai? Sei raggiungibile in altri modi?
Sai perché ti vorrei costringere a mettere le carte in tavola? Perché ci sono argomenti brucianti che mi piacerebbe affrontare, e penso di non essere il solo. Anzi la spinta a scriverti è proprio pensando a certi commenti che la gente ti ha lasciato. In ogni caso hai tutta la mia stima, Eugenio R.
Carissimo Tanino,
RispondiEliminaleggendo la frase di oggi mi è venuta una curiosità.
Si tratta di questo: tu certamente leggi e quello che trovi interessante da far conoscere ad altri, lo pubblichi nel blog,
Poi ci sono le tue riflessioni, i fatti della tua vita, le foto... insomma un mondo che ci fai vedere attraverso le punte di vari iceberg.
La mia curiosità è sulla tua vita, cosa ci sta dietro a questo rigoglio di idee, di temi...
Dirai che una costante è Dio, oppure l'uomo, oppure la vita...
E sono d'accordo.
Ma non credi sia doveroso a questo punto, per quanti come me ti seguono giornalmente, di mettere le carte in tavola.
Chi sei?
Dove corri?
Quale vento ti spinge?
Che razza di pubblico hai?
Sei raggiungibile in altri modi?
Sai perché ti vorrei costringere a mettere le carte in tavola? Perché ci sono argomenti brucianti che mi piacerebbe affrontare, e penso di non essere il solo.
Anzi la spinta a scriverti è proprio pensando a certi commenti che la gente ti ha lasciato.
In ogni caso hai tutta la mia stima,
Eugenio R.
Eugenio, l'hai detta giusta!
RispondiEliminaMaddalena