martedì 4 febbraio 2020

Non ami davvero... fino a quando...

Un amico che mi aveva incoraggiato a scrivere un blog, un giorni mi diceva che sarebbe bene che io dica il perché delle scelte che faccio, sia di esperienze, sia di aforismi. Perfino delle foto. 
La risposta a questo suggerimento mi viene da una lettrice del blog: 
"Tanino, quello che pubblichi certamente ha a che fare con la tua sensibilità e con la tua vita. Ciò che mi sembra sia una costante è che la tua visione della realtà viene presentata attraverso esperienze sia tue che di altri, o di affermazioni che manifestano una saggezza raggiunta. 
Ti ringrazio anche di non dire cosa sia per te perché in tal modo ciascuno fa suo ciò che legge. Con stima, Serena"

---------------------------------------


… non ami davvero una persona fino a quando non sai cosa la fa soffrire.
Saperlo è già prendersene cura.

fratel Goffredo della Comunità di Bose


https://www.monasterodibose.it/preghiera/vangelo-del-giorno/13604-una-battaglia-per-la-vita

Nessun commento: