martedì 18 agosto 2015

Un saluto

Carissimi amici,
il tempo della vacanza mi ha portato in giro per l'Italia.
Non sempre ho possibilità di connettermi.
Passando in bus o in macchina per città e villaggi di paesi dell'est Europa, e poi per l'Italia, una cosa che mi colpisce sono i cimiteri, reali protagonisti del presente di ogni convivenza.
Ho incontrato amici del blog e mi sono stupito di quanto cammino si riesca a fare insieme.
Mando a tutti un grande saluto e l'augurio che la vita di ciascuno di noi lasci una scia di luce e di pace.
Con infinita gratitudine,
Tanino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie un saluto ed un abbraccio, sai quando viaggio anche a me colpiscono molto i cimiteri li vedo da lontano come scrigni della Storia del posto. Buona giornata
Carlo Vetrano

Tanino Minuta ha detto...

Grazie Carlo!
Le radici non vanno mai trascurate, questo rende possibile ogni futuro.
Ciao.
Tanino