giovedì 7 aprile 2011

Grazie, Monica!

-->
Monica ha lasciato questo commento:

Solo oggi leggo le ultime pagine del blog. 
E grazie per questa profonda condivisione. Sono riuscita oggi a verbalizzare ciò che una settimana fa è successo fra me e mio marito: ho lasciato che il perdono fosse Suo [opera di Dio] e non mio. 
Ho fatto ESPERIENZA del Suo AMORE attraverso quel perdono... e una persona nuova vedo ogni giorno avanti a me. 
E lo sono anche io. 
GRAZIE DI CUORE perchè la vostra vicinanza è stata preziosa, pur senza saperlo. 
GRAZIE. Monica MD

Grazie a te, Monica: ci dai una grande lezione!
                                                Tanino e lettori
-->


Foto mia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non c'è da dire nulla di fronte ad un fatto così. Questi sì che sono i veri reality da far conoscere. Grazie a Monica e Grazia a Tanino con tutti i suoi amici. E' una congiura di cielo.
Grazie. Filomena