domenica 13 febbraio 2011

Regista invisibile


Per rispondere a Ferruccio

Tra i commenti precedenti, quello di Ferruccio che mi chiede se ho il progetto di raccogliere e pubblicare quello che appare nel blog, rispondo che Città Nuova ha già raccolto alcune delle esperienze apparse sia nella rivista che nel blog in un libretto “Regista invisibile”.
Per quanto riguarda le favole sto vedendo come fare. Ho già le illustrazioni di molte, ma ancora non ho trovato la forma migliore.
Intanto ringrazio della forte e appassionata collaborazione. Lo ripeto per l’ennesima volta: il blog lo facciamo insieme.
Ne approfitto per ringraziare quelli che mi mandano delle reazioni dopo la lettura delle esperienze e, la cosa più avvincente è che spesso anche loro mi raccontano il loro vissuto.
Il blog raggiunge lo scopo di farci più fratelli.
Grazie di cuore,
Tanino
dalla postfazione di Chiara M. :

Nessun commento: