mercoledì 31 dicembre 2014

Buon anno!


Credevo d'aver lasciato il sole alle mie spalle
invece anch'esso si affretta per accogliermi al mio arrivo.

Carissimi amici del blog, 
oggi in una città dell'est-Europa, ho incontrato qualcuno che legge il blog, una coppia amica che vive a Barcellona. Mi incoraggiavano ad andare avanti. Poi qualcuno mi ha scritto che inizia con me la giornata... 
Allora il blog è comunione, è intesa, è trama di parole che crea incontri... e tutto risulta voluto e programmato da un Regista invisibile che sembra voglia comporre con le nostre voci un canto.     
All'unisono con ciascuno di voi, il canto dirà gratitudine.
A ciascuno e a tutti insieme il mio grazie e il mio augurio più affettuoso.
                                               Tanino 

6 commenti:

Liborio ha detto...

BUON ANNO TANINO E GRAZIE PER QUESTO BLOG SIAMO SEMPRE INSIEME NELLA FEDELTA' AL REGISTA INVISIBILE UN ABBRACCIO MENA

Anonimo ha detto...

Grazie Tanino! a te e a tutti gli amici del blog BUON ANNO,
Teresa

donatevi ha detto...

Un nuovo anno pieno di Incontri, pieno di tanti Gesù ai quali rivolgere la nostra attenzione e premura. Sarà poi il centuplo! Auguri Tanino, a te e a tutta la tua famiglia.

gabriele ha detto...

Grazie Tanino per le tue "vitamine di vita" che ci hai donato in questo anno che ormai passato.
Auguro a te e a tutti i compagni di viaggio di questo blog i miei più affettuosi Auguri di Buon Anno.
gabriele.

Anonimo ha detto...

Buon anno a te e a tutti. Carlo

Tanino Minuta ha detto...

Grazie a tutti, anche quelli che mi hanno scrivo via e-mail.
Auguri per il nuovo anno,
Tanino