martedì 19 luglio 2016

Ancora su Carlotta Nobili

Cari amici,
mi sono arrivate tante email, oltre ai vostri commenti lasciati sul blog. Sono di ringraziamento per Carlotta. Ho già detto, rispondendo a un commento, che ho ricevuto da un amico sacerdote questi appunti, ma non volevo togliere nulla. Tutto mi sembrava prezioso. La foto l’ho presa da un’intervista.

Cosa dirvi? Carlotta continua il suo “successo”.
Chiara M. (la nota autrice di “Crudele dolcissimo amore") scrive tra l’altro: “la conoscevo.. davvero un angelo prestato alla terra x poco ma che ha vissuto intensamente la sua corsa di vita…”

Una nota regista inglese: C'è solo da stupirsi di fronte alla bellezza della sua anima e della sua generosità di cuore. Sarà un'ispirazione per tanti, non solo per i giovani ma per persone di tutte le età, come è oggi per me in modo particolare.

Un commercialista svizzero: “Ho letto il testo: molto bello e convincente ... e poi gli echi al tuo blog: un vero Magnificat. Grazie.


Un imprenditore: … come ha detto Teresa che ha risposto sul tuo blog, come fai a sapere quello di cui aveva bisogno in quel momento? ebbene è così anche per me.
Innanzitutto GRAZIE per questo dono immenso di avermi fatto conoscere la storia di Carlotta, non ero a conoscenza.
Queste "gocce di Santità" le inoltrerò a coloro che con me portano la Croce […]
Arrivi tu con l'esperienza di Carlotta che mi ridimensiona il dolore. Carlotta mi ha fatto ricordare l'essenziale (oggi il vangelo lo ricordava). Avere degli esempi forti aiuta molto, specialmente quando ci si trova impotenti davanti a situazioni difficili […] Con il dono di Carlotta, ho avuto la risposta e ringrazio Dio che attraverso Te, mi ha ascoltato aiutandomi ad essere più sereno e soprattutto distaccato per dare spazio solo a Lui. È un esercizio difficile…

Un agiografo:
grazie per questa meravigliosa vicenda, dolorosa insieme, ma all'interno di una positività inscalfibile. Eternizzata.

Tra i capolavori dello Spirito Santo. Fioritura massima di una umanità non tradita…

Nessun commento: