mercoledì 20 luglio 2016

Cosa ha scritto Carlotta Nobile al Papa

Tanti mi hanno chiesto cosa ha scritto Carlotta a papa Francesco.
Ecco il testo e la fonte da dove l'ho preso:
Grazie Carlotta da parte di molti e molti:
Tanino

Caro Papa Francesco,
Tu mi hai cambiato la vita.
Io sono onorata e fortunata di poter portare la Croce con Gioia a 24 anni. So che il cancro mi ha guarita nell'anima, sciogliendo tutti i miei grovigli interiori e regalandomi la Fede, la Fiducia, l'Abbandono e una Serenità immensi proprio nel momento di maggior gravità della mia malattia.
Io confido nel Signore e, pur nel mio percorso difficile e tormentato, riconosco sempre il Suo aiuto.
Caro Papa Francesco, Tu mi hai cambiato la vita.
Vorrei rivolgerTi una preghiera... Avrei un desiderio immenso di conoscerTi e, anche solo per un minuto, pregare il Padre Nostro insieme a Te!
"Dacci oggi il nostro pane quotidiano" e "Liberaci dal male" Amen
Affido questo mio sogno a don Giuseppe e confido in Dio!
Prega per me Santo Padre. Io prego per Te ogni giorno.
Carlotta
--------- 

Don Giuseppe, parroco di San Giacomo in Augusta – Roma


http://rosarioonline.altervista.org/libri/GiovaniSanti/index.php?santo=CarlottaNobile

Nessun commento: