domenica 27 novembre 2011

Premio TELAMONE 2011

Arrivando in Sicilia avevo notato la scritta:"Ali alle tue radici". Mi è sembrato un augurio e quasi una spiegazione del premio che venivo a ricevere ad Agrigento. Un riconoscimento che sostiene chi si adopera per la costruzione di una mentalità di bene.
Ali alle mie radici! Sì, far diventare le radici che legherebbero, delle possibilità di espansione e di volo!
Ringrazio quanti mi hanno voluto dare questo riconoscimento ma soprattutto quanti hanno contribuito e contribuiscono a farmi essere dono.

Foto mia


7 commenti:

Anonimo ha detto...

CONGRATULAZIONI! TE LO MERITI IL PREMIO! MI SONO INFORMATA SU INTERNET E CI SONO ANCHE LE FOTO. GRAZIE! TRA GLI APPLAUSI C'E' ANCHE IL MIO.
CIAO TANINO, FRANCA

Anonimo ha detto...

ciao Tanino grazie per il premio.

giovanni

Anonimo ha detto...

grazie per come continui ad essere dono per tutti e mi unisco ai tuoi ringraziamenti. ciao tanino. nico

Anonimo ha detto...

Caro Tanino Minuta, mi sono informato del premio che hai ricevuto ed è stata una scoperta! Quante iniziative che lavorano per un futuro migliore. Ti sono grato per essere stato veicolo di questa conoscenza.
senza dubbio seguirò le iniziative del "Telamone".
Oggi ne ho parlato a scuola ai miei alunni:il bene catalizza. Fammi sapere se verrà pubblicizzato via internet, You Tube...
Grazie!
Paolo ed Emma

Anonimo ha detto...

Grazie Tanino, te lo meriti!!!
ringrazio anche chi ti ha scoperto!
Bruno A.

Anonimo ha detto...

Grazie Tani!

Ecco le foto:
http://www.youtube.com/watch?v=jLcwI2-D-wk

Un abbraccio:
M.

Tanino Minuta ha detto...

grazie a tutti per i molti segni di partecipazione e sostegno. Tanino