Prova ad amare chi ti sfiora nel momento presente della
vita e scoprirai nell’animo tuo nuovi germogli di forze non conosciute prima:
esse daranno sapore alla tua vita e risponderanno ai tuoi mille perché. Chiara Lubich
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
A volte neanche ti manca. L'assenza fa virtù. Rispondono ai tuoi mille perché...le allusione, le ripicche, il maneggio. Questi sono i suggerimenti. Metti persona intelligente che non combina e evapora la sua intelligenza sui circostanti.
Mi servono poche parole e l'idea dell'Amore. Cos'è che manca? Forse è la crisi che può tornare mondiale. E' uno spaccato del mondo, che noi non diamo tutto ma solo una parte. L'anima gemella la cerchiamo perché non siamo perfetti ma è la nostra piccolezza a smascherare le falsità e le avversità.
Tanino, ho letto i tuoi due piccoli libri "Regista" e "Felicità": sono due gioielli. Hai preceduto importanti testate di giornale che pubblicano brevi storie. Agili libri adatti a gente che non ha tempo. Ma tu hai da dire. Se ti dico come ho conosciuto i tuoi libri... E' stato un sacerdote col quale ho avuto un colloquio importante a consigliarmeli. Anzi un libro me lo ha regalato, l'altro me lo sono procurato. Fammi sapere se ne hai altri. Ciao, Luigi F.
2 commenti:
A volte neanche ti manca. L'assenza fa virtù.
Rispondono ai tuoi mille perché...le allusione, le ripicche, il maneggio.
Questi sono i suggerimenti.
Metti persona intelligente che non combina e evapora la sua intelligenza sui circostanti.
Mi servono poche parole e l'idea dell'Amore. Cos'è che manca?
Forse è la crisi che può tornare mondiale. E' uno spaccato del mondo, che noi non diamo tutto ma solo una parte. L'anima gemella la cerchiamo perché non siamo perfetti ma è la nostra piccolezza a smascherare le falsità e le avversità.
GENNARO
Tanino,
ho letto i tuoi due piccoli libri "Regista" e "Felicità": sono due gioielli.
Hai preceduto importanti testate di giornale che pubblicano brevi storie. Agili libri adatti a gente che non ha tempo. Ma tu hai da dire.
Se ti dico come ho conosciuto i tuoi libri... E' stato un sacerdote col quale ho avuto un colloquio importante a consigliarmeli. Anzi un libro me lo ha regalato, l'altro me lo sono procurato.
Fammi sapere se ne hai altri.
Ciao, Luigi F.
Posta un commento