domenica 18 marzo 2018

Ci rivedremo in Paradiso

Mi scrive V. dal Belgio e quanto mi scrive mi conferma quanta "complicità" ci sia tra cielo e terra:

Una mia conoscente non riusciva a rassegnarsi dopo la morte del padre, anche se erano trascorsi degli anni. Un giorno, passando davanti una libreria, ho notato un libro dal titolo Finché ci rivedremo in paradiso. Mi sono detta che era un dono adatto a quella persona. L’ho comprato e per vari motivi quel libro è rimasto a casa mia per dei mesi. Un giorno mi sono decisa a mandarglielo per posta. Poco tempo dopo una telefonata. Era la mia conoscente che mi ringraziava: “Il regalo mi è arrivato proprio il giorno dell’anniversario di mio padre e stamattina avevo chiesto un segno dal cielo”.



3 commenti:

da.rex@libero.it ha detto...

Non riesco a trovare questo libro mi aiutate? Grazie

Anonimo ha detto...

Dove posso trovare questo libro che nelle librerie non esiste? Grazie

Tanino ha detto...

Le rispondo via mail!
Auguri
Tanino