sabato 27 marzo 2010

4 aprile 1980 - 4 aprile 2010


--> -->
Mi ricordo il primo giorno
quando qui sono arrivato
ero strano, emozionato
ero quasi spaventato
io guardavo quella gente
e cercavo i loro occhi,
ma un silenzio troppo uguale
avvolgeva strade e volti
l’ansia mia di trovarti
non mi ha fatto mai scostare
dal tuo gioco stravagante
un gioco grande
era bello andare avanti
da solo, ma tu c’eri.

Tanti anni son passati
ed il gioco è andato avanti
ora so come cercarti
ora so dove trovarti
riconosco i tuoi silenzi
il tuo passo sempre uguale 
e quel volto che non riesco
mai a fissare nella mente
poi se parli, la mia vita
prende un volo inaspettato
ed io danzo la tua voce
e ne sono inebriato
ed è bello consumarmi
nel fuoco del tuo amore.

Se ripenso al coraggio
che mi hai dato nel cercarti
io capisco che la vita mia è fatta per amarti
e ti amo senza fine
e ti amo senza fine
io ti amo senza fine.



Budapest, foto di Attila Adam

1 commento:

Amelia47 ha detto...

carissmo Tanino
non mi deludi mai e mi riempi il cuore.
Prego il Signore perchè ti mantenga questa capacità di comunicazione purissima!!
Tutto per la Sua gloria.
Ciao
Amelia47