lunedì 1 marzo 2010

Nessuna notte è infinita




Presentazione:

Gaetano Minuta
“ Nessuna notte è infinita

 
biografia di Sergio Infantino
Città Nuova Editrice







….apre strade, sentieri, salite, rotte in tutte le direzioni che portano a Dio.  Indica la via come i cartelli stradali e non ha la pretesa d’imporsi, ma la speranza d’essere letto, capito, seguito…”

                                                dalla Prefazione di Francesco Murru

Intervengono:
Gaetano Minuta - Scrittore

Prof. Giuseppe Maria Zanghì - Filosofo

Moderatore:
Marco Fatuzzo

Sarà presente l’Editore
 
Seguiranno testimonianze e momenti artistici
con lettura di brani tratti dal volume.

Siracusa, sabato 6 marzo 2010  ore 17
Palazzo Vermexio
Salone “ Paolo Borsellino”
Piazza Duomo



2 commenti:

Giovanna Maria ha detto...

Non è stato possibile venire a Siracusa, spero sia andato tutto bene.
Non sono brava a scrivere, ma da alcuni anni è diventata un'esigenza raccontare un po' della mia vita, che il tuo tesoro di mamma, molto amica del mio tesoro di mamma, conosce bene!
So che questa bellissima storia l'ha fatta Dio, malgrado me! Io avrei scelto altro, avrei rifiutato la sofferenza, se fosse stato possibile... ma oggi vedo il frutto di tante lacrime: "Passando per la valle del pianto, la cambia in sorgente" e voglio dirlo a tutti!
Qui ho proferito piccole frasi per il mio tesoro di mamma! La grazia di Dio ha sovrabbondato e faticato con me: potrei essere santa per tanta grazia e non lo sono...ne ho sprecata tanta...se avessi fatto di necessità virtù sarei a buon punto...
Confido in Dio, che non ha la mentalità minimalista di un uomo che vuol ricavare il massimo dal suo minimo impegno, ma agisce esattamente al contrario!
BUONA DOMENICA!

etivengoacercare ha detto...

Carissimo Tanino, mio fratello e sua moglie sono rimasti contentissimi e colpiti dalla professionalità, profondità e dal clima che siete riusciti a generare in quella sala. L'aver rivisto Giuseppe Zanchì l'ha veramente emozionato (e lui non è un tipo dalla lacrima facile).Grazie ancora.Francesco.