venerdì 27 giugno 2014

Non andar via, Signore

Quando trovi chiusa
la porta del mio cuore,
abbattila ed entra:
non andare via, Signore.

Quando le corde della mia chitarra
dimenticano il tuo nome,
ti prego, aspetta:
non andare via, Signore.

Quando il tuo richiamo
non rompe il mio torpore,
folgorami con il tuo dolore:
non andare via, Signore.

Quando faccio sedere altri
sul tuo trono,
o re della mia vita:
non andare via, Signore.

                                        Rabindranath Tagore (1861-1941) 
                                     Poeta, scrittore, filosofo indiano

2 commenti:

Unknown ha detto...

"Tu non mi cercheresti se non mi avessi già trovato"
Pascal
E ti prego ora che mi hai trovato, "non andar via Signore" Giusy

Unknown ha detto...

"Tu non mi cercheresti se non mi avessi già trovato"
Pascal
E ti prego ora che mi hai trovato, "non andar via Signore" Giusy