sabato 26 marzo 2011

DALLA FEDE ALL'ESPERIENZA DI DIO

-->
Io, pur avendo una grande fede, sono nelle tenebre per un perdono che non riesco ancora ad accordare a mio marito. Una ferita tanto grande che dopo questi anni di matrimonio, è dolorosa e non mi dà pace. Tanto da pensare alla separazione. Poi guardo me allo specchio, i miei 3 figli ancora piccoli. E aspetto. Grazie per la sensibilità delle tue parole che animano il blog.
MD

Cara MD, 
pubblico il commento che hai lasciato in precedenza, perché tu non ti senta sola.
Il perdono è opera di Dio.
Quello che ti auguro è che tu riesca a perdonare e passare dalla fede in Dio all’esperienza di Dio.
Perdona e vedrai rinascere tuo marito. Il perdono ti darà una nuova libertà e un amore nuovo.
So che tanti lettori sono d’accordo con me e ti sono vicini come lo sono io.
Una schiera di persone tifa per te.
Ciao,
Tanino

Foto mia

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse anche MD ha bisogno di perdono.

Forse Gesù ci deve far capire nuove motivazione per stare insieme.

Forse è una ferita tanto grande.

Annibale

Giovanna Maria ha detto...

Sono d'accordo con Tanino e vicina a MD alla quale vorrei dire che per esperienza so che l'unico, tenero AMORE che sazia la nostra fame infinita è quello di Gesù. Solo da Lui puoi lasciarti curare le ferite fino a riempirti di così tanto AMORE da riversalo sugli altri, anche se non se lo meritano, ma neanche noi meritiamo un AMORE che sempre ci perdona, sempre ci scusa, sempre ci ascolta, sempre ci rialza.

Anonimo ha detto...

Grazie, Tanino! Secondo quello che dici c'è da fare una bella sterzata. Ma vorrei ancora chiederti cosa significa per te passare dalla fede all'esperienza di Dio. Perdona la sfacciataggine, ma non puoi lasciare così chi ti legge... penso siamo tutte persone che si nutrono della tua vita. Grazie! il "Solito".

Anonimo ha detto...

solo oggi leggo le ultime pagine del blog. E grazie per questa profonda condivisione. sono riuscita oggi a verbalizzare ciò che una settimana fa è successo fra me e mio marito: ho lasciato che il perdono fosse Suo e non mio. ho fatto ESPERIENZA del Suo AMORE attraverso quel perdono. e una persona nuova vedo ogni giorno avanti a me. e lo sono anche io. GRAZIE DI CUORE perchè la vostra vicinanza è stata preziosa, pur senza saperlo. GRAZIE. Monica MD