domenica 10 giugno 2012

La mia gratitudine


Care e cari lettori,
ieri ho incontrato una fedele visitatrice di questo blog, e anche se non la vedevo da qualche anno, è stato come se non ci fosse stata nessuna distanza tra noi.
Questo succede spesso con persone che conosco.
Con altri, che non conosco, è sempre un dono sorprendente sentirsi amici, come è capitato la settimana scorsa per il compleanno di “una mamma un girasole”.
Mi chiedevo quale dono farle arrivare…
Vorrei dirvi la mia gratitudine e farvi una confidenza: mi son trascritto i nomi di voi, lettori affezionati, e li tengo nell'agenda per avervi presenti, come un coro che fa da sottofondo alle mie azioni.
Chissà che un giorno o l'altro non ci incontriamo, come uno dei lettori un giorno auspicava!
Grazie,
Tanino

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te, Tanino!
L'amicizia aiuta tutti a "vedere", a sperare.
Oggi ne abbiamo bisogno, più che mai.
Federico

Monica ha detto...

è vero, Tanino, "L'AMICIZIA AIUTA TUTTI A "VEDERE", A SPERARE!" come dice Federico. Siamo in cammino tutti verso ciò che di più Bello al mondo ci sia, fra tante difficoltà e problemi che incontriamo nelle nostre "singolari" e singole vite. E ci incontriamo qui, fra le pagine del tuo blog animato da tanto amore che fluisce, di ascolto e di silenzio, di conforto. Siamo un piccolo grande "CORO" e le nostre voci non possono che cantare all'unisono di una infinita Bellezza, quella del REGISTA.
Ecco: questo è il regalo che fai a me, che fate a me ogni giorno, e non solo il giorno del mio compleanno!
E PER QUESTO VI RINGRAZIO!!!
ciao!!! monica :)

Anonimo ha detto...

grazie! sarebbe un sogno incontrarsi. Maturerà anche questo sogno!
Ciao! Letizia