giovedì 29 agosto 2013

Apri gli occhi... tutto ti parla







3 commenti:

Unknown ha detto...

quanta verita in questa frase!!!! quanti rapporti si aprono al nuovo usado questa piccola porolina SCUSA dalla qauale ne scaturisce subito un'altra PERDONO di questo E'fatto l'amore DONO SCUSO PER AMore Attingi alla fonte di Questo Amore Gesu'e diventerai suo dono

Anonimo ha detto...

Grazie, Tanino!
mi stupisci perchè tu sai vedere. Devo confessarti che quando leggevo i tuoi articoli sulla rivista Città Nuova mi veniva la domanda: "Ma come mai Tanino scopre così tante cose, anche dove non si vede nulla?"
Mi sbagliavo.
Ho cominciato a riflettere, a guardarmi meglio dentro e vedo di più fuori.
E' una cosa strana... eppure succede così.
Allora ho capito il tuo segreto: guardarsi dentro per vedere meglio fuori.
Grazie Tanino... le foto parlano, le circostanze parlano per chi ha occhi e orecchie...
Grazie. Saluto tutti i tuoi amici che sono anche miei.
Bruno

Anonimo ha detto...

grazie, Bruno! Hai detto quello che molti scriverebbero a Tanino. Ringraziando te sto ringraziando Tanino e tutti i suoi amici che lo sostengono.
ciao, Veronica S.