lunedì 28 ottobre 2013

Le frasi della coppia


Luisa, un'attenta sostenirice del blog mi scrive: 

Vorrei donare a chi legge qualcosa che ho letto tempo fa sulla rivista Città Nuova e che ho trovato eccellente come aiuto per il rapporto di coppia e per i corsi dei fidanzati, ma penso anche per tutti i rapporti stretti interpersonali.

LE FRASI DELLA COPPIA
Posso contare su di te
Racconta: ti ascolto
Anche oggi hai un bell'aspetto
Cosa ti preoccupa?
E' stato molto bello
Tu rallegri le mie giornate
Sei importante per me
Cosa posso fare per aiutarti?
Mi fido di te
Ti voglio bene
Avevo torto
Oggi dirò una preghiera per te
Grazie del tuo amore
Oggi non riuscivo che a pensare a te
Perdonami, ti prego
Apprezzo ciò che hai fatto per me
in questi anni
Che cosa vorresti?
Prega per me
Bel lavoro!
Grazie perchè mi accetti come sono
Scusami
Sei fantastico/fantastica!
(Buona Domenica a tutti voi)
Luisa

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Luisa!
Talvolta bastano poche parole... e si sciolgono nodi che sembrano eterni.
buona settimana!
Giovanna