sabato 14 febbraio 2015

La famiglia

Passeggiavo e mi son fermato per fotografare questa edicola quando mi sento chiamare da qualcuno conosciuto qualche giorno prima.
Mi invita per un tè a casa sua che è a due passi. 
Una famiglia di artisti, con quattro bambine, tutte "figlie d'arte", mi improvvisano una serata. 
Ognuno mi offre quello che sa fare, dal più grande alla più piccola. 
Oggi, la famiglia è un tema tormentato. 
Quando si entra in una vera famiglia crollano le problematiche e regge soltanto una convinzione: una famiglia "intonata" è immagine di Dio. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

A volte si fanno cose in più...altre volte esce una bella serata.
Soprattutto verso il catechismo.
Questo è il momento di condividere.Prendere il buono con il quale siamo fatti.

E' il fatto consono che è molto bello.
Confermo.

Gennaro