martedì 20 marzo 2012

Il blog, compagno di viaggio





Pubblico con tanta gratitudine ciò che mi ha scritto ieri Franco. Anche questo è un segno che il blog è un grande strumento di comunione. Un giorno ci ritroveremo tutti. Grazie! 






Tanino,
seguo il tuo blog da tanto tempo. È diventato un compagno di viaggio. 
Il beneficio che posso dire di trarne è di guardare i fatti, la gente, le cose… con uno sguardo più vicino alla realtà.
Infatti tante volte ho visto le cose secondo certe idee dominanti che alla fine non erano mie. E vedo che ci vuole qualcuno che veda in altro modo e che ti aiuti a tirar fuori il tuo vero punto di vista. Lentamente tu ci sei riuscito.
Ringrazio con te anche tutti i tuoi amici che scrivono. Sono anche miei amici.
Ringrazio in particolare Claudio.
Grazie, Franco F. 


Foto mia, Roma Lungotevere

1 commento:

claudia ha detto...

un giorno ci rivedremo tutti!
questo è il saluto che proprio in queste ore stiamo dando a PAPA'. in questi momenti abbiamo capito che l'unica cosa che conta è "amare", e che amando si può vedere fiorire la bontà. la generosità e la condivisione. Certamente staccarsi dalle radici fa male, molto male.....ma ritrovarsi alla fine del viaggio sarà meraviglioso. Grazie a tutti. claudia