giovedì 18 agosto 2016

L'amore vince tutto...

Un amico che vive negli USA mi ha raccontato questa storia: 

"Quando ho comunicato a mia moglie la decisione di chiedere il divorzio non fu facile per lei.
Soprattutto perché intendevo andare in un’altra città con la donna che avevo incontrato.
All’inizio Susanna fu molto contraria, poi ho visto in lei un grande cambiamento: mi rispettava e cercava di appoggiarmi.
Mi stupiva la sua grande dignità e non capivo da dove prendesse quell’energia che le permetteva di trattarmi bene nonostante il mio tradimento.
Ho perso la pace. Un giorno ho invitato Susanna a un pranzo a un ristorante: volevo sapere.
Lei mi confidò di aver conosciuto dei cristiani che l’avevano aiutata a scoprire Dio, anche nei fatti dolorosi della vita e che questo Dio ci ama sempre.

Fu così che ritornai sulle mie decisioni. È ricominciata con Susanna una vita nuova".

Nessun commento: