mercoledì 27 luglio 2011

INSIEME SIAMO VERITA'


Cari amici,
quando ieri ho letto il ringraziamento di Chiara (vedi commento al precedente inserto), ringraziamento rivolto non soltanto a me, ma a quanti le hanno detto qualcosa, mi si è presentata l’immagine di un cerchio che si chiude. Come una storia arrivata al compimento.
Dove sta il compimento?
È evidente: il giro di comunione che si è creato, piccolo giro ma significativo, è segnale di una qualità di vita di cui abbiamo bisogno.
Questo fatto mi ha detto, ancora una volta, INSIEME SIAMO VERITA’.
Insieme sappiamo vedere, insieme possiamo navigare in mezzo al minaccioso pelago della vita.
Vi ringrazio tutti.
Ringrazio soprattutto Chiara che ha saputo aprire la comunione.
Il blog è veramente uno spazio nostro. Come simpaticamente scriveva Speranza, il blog è diventato un club.
Infinitamente grato,
Tanino

foto mia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, Tanino, il tuo blog è un luogo di ritrovo. Grazie perché rendi partecipe ogni lettore. Qui tutti siamo protagonisti. Ho visto che scrivi favole: l'hai già scritta quella del cerchio nel bosco dove tutti diventano il centro del mondo?
La farai, e non soltanto per me.
B.U.

etivengoacercare ha detto...

Vacanze,neeeh?
Buona estate.
Francesco.

Anonimo ha detto...

Ciao ta,il tuo blog e' diventato un po' anche il nostro. Tante storie in cui spesso ho trovato delle risposte e degli stimoli anche grazie ai commenti di quanti ti seguono. Vorrei ringraziarti per tutte le volte che ,leggendo le tue storie , mi sono sentita meno sola e piu' compresa