domenica 13 gennaio 2013

La mia risposta alle vostre domande



Carissime/i, 
non sempre riesco a rispondere alle domande che mi ponete nei commenti. Non potete immaginare cosa significhino per me: partecipazione, sostegno, stimolo.
Ad alcuni, che mi scrivono direttamente, rispondo in modo personale. 
Se c’è un argomento che potrebbe interessare anche altri, ne parlo nel blog.
In ogni caso grazie per come mi seguite e “mi aiutate” ad avanzare nel sentiero del tempo.
Sono sempre a vostra disposizione,
Tanino

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, Tanino.

Anonimo ha detto...

Il blog è già risposta, Tanino.
Tu proponi uno stile di vita che include l'apertura al mistero.
Il fatto che posso evidenziare è che la tua non è religiosità ma "vita".
Sei un cultore della vita e come tale sai vedere e trasmettere solo cose vive.
Penso alle poesie che trovi, agli aforismi, ai brani della tua vita che racconti con delicatezza... insomma si può capire perchè hai tanti lettori.
Una volta scrivevi su Città Nuova una storia con uno che ti diceva "Io non credo in Dio, ma nel tuo Dio ci credo". Quella storia l'ho usata in una conferenza: successo!
Tanino, volevo solo dirti grazie e sono venute giù tante parole.
Ma basta che leggi GRAZIE!
Giacomo

Anonimo ha detto...


Sono d'accordo con Giacomo!
Giovanna