domenica 8 gennaio 2012

IL BLOG CI AVVICINA


Care amiche, cari amici,
stasera, aprendo il blog, ho visto che come visitatori, dal 28 ottobre 2009, avete superato oggi il numero di 50.000!
Se dovessi dire cosa c’è sotto quella cifra dovrei ricorrere all’immagine di un gioco pirotecnico meraviglioso, stupendo, incantevole. Sono voci, storie, volti sconosciuti e conosciuti… siete VOI!
Si disegna in me per voi un immenso grazie.
Sì, l’ho detto altre volte, il blog lo facciamo insieme.
Se non mi sono espresso bene, lo ripeto:
IL BLOG LO COMPONIAMO INSIEME!!!
È un grazie vicendevole.
Da parte mai aggiungo l’augurio che ciascuno di voi sappia leggere e interpretare i segnali che la giornata offre con i suoi dolori, gioie, occhi accesi, delusioni, lacrime, parole, attese, incidenti, sorprese…
Buon anno, cari amici e GRAZIE! 
                      Tanino

foto mia

3 commenti:

gilda ha detto...

GRAZIE TANINO, SEI UNA CONFERMA PER OGNI PENSIERO DEL PROFONDO DEL CUORE,
SAPERE CHE QUESTO CI UNISCE E'" FARE UNA LODE A DIO" DA TUTTI NOI GRAZIE ANCORA.

etivengoacercare ha detto...

Certo che il blog si compone insieme: è lì che sta il bello.
Buon anno.
Francesco.

Anonimo ha detto...

Ciò che mi affascina nel tuo blog è il gioco che fai partire. Un gioco che tutti voglio giocare, a vedere come rispondono i visitatori.
Qual è il segreto, il nucleo energetico, il senso del blog?
Sì, certamente tutti abbiamo bisogno di comunicare, ma in questa comunicazione tu hai indubbiamente un ruolo.
Sono un tuo lettore, sconosciuto ma vicino. Ti scrivo non per provocazione ma per farti dire ciò che ti ha spinto a iniziare questo fortunato blog.
Franco B.