sabato 13 giugno 2015

Dalla parte di chi dona

Scrive Franco a proposito del post precedente, "si vive di ciò che si dona".


Stamattina mi ero svegliato con un umore abbastanza nero.
I pesi che mi aspettano durante la giornata mi sembravano troppo pesanti per le mie spalle.
Sono capitato nel blog "invisibile" che apro di tanto in tanto, ed ecco la frecciata che ha centrato il mio cuore: vivere di ciò che si dona.
Tanino, non so come scegli le cose che pubblichi, ma con me ci azzecchi sempre.
Mi hai dato gli occhiali giusti per vedere la mia giornata.
Se mi metto dalla parte di chi dona e non di chi subisce... le cose cambiano.
Buona giornata,
Franco"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e gli occhiali sono quelli giusti, polarizzati: è un pesce quello che si vede, no?
Maurizio Mosconi detto Ciccia

Tanino ha detto...

sì... è una carpa grande... e poi ci sono tanti pesci rossi.
Ciao, sono in Italia da qualche ora.
a presto,
Ta