giovedì 14 aprile 2016

Il pilota è mio papà

Tempo fa avevo raccontato di un ppt che qualcuno mi aveva mandato che parlava di un bambino che sale solo su un aereo. Siccome qualcuno è entrato per caso in quella pagine del blog e mi dice che ne è stato positivamente colpito, lo ripropongo.
«… Durante il volo l’aero incontrò una tempesta molto forte che lo fece ballare come una foglia al vento. Le turbolenze e i bruschi vuoti d’aria spaventarono alcuni passeggeri. Ma il bambino sopportava tutto con grande naturalezza. Una passeggera seduta dall’altro lato nel corridoio, era molto preoccupata per la situazione, e domandò al bambino: “Non hai paura?”. “No signora, non ho paura”, rispose, sollevando rapidamente gli occhi dal suo libro da colorare. “Il pilota è mio papà!”»

http://www.authorstream.com/Presentation/aSGuest109921-1146028-bambino-sull-aereo/

Nessun commento: